Varie

E’ ancora iI francese Armand Convers in SuperPole

Lonato (BS), 10 maggio 2008

Armand ci riprova: il pilota francese del team PCR ripete a Lonato l’impresa già compiuta un mese fa, nella precedente prova di Angerville (F). Convers (PCR-TM-Bridgestone) partirà nuovamente davanti a tutti nelle manches eliminatorie di oggi pomeriggio, dopo aver conquistato, per la seconda volta nella stagione, la SuperPole. Al termine delle prove cronometrate di stamattina, i 10 piloti più veloci sono stati ammessi a questa serie supplementare di giri cronometrati, da compiere uno per volta sui 1.010 metri del circuito bresciano.

 

Armand Convers era stato già in mattinata il più rapido del lotto, girando in 42”367. Nella SuperPole, al francese è bastato   segnare   il   tempo   di   42”574  per  vincere  il confronto sugli avversari. Dietro di lui si sono classificati il belga Jonathan Thonon (CRG-Maxter-Bridgestone) e il teramano Antonio Piccioni. Le classifiche complete sono pubblicate sul sito ufficuale www.wsk.it.

WSK in TV. Domani 11 maggio, all’interno del programma di Rai Due Numero Uno, è previsto un servizio di presentazione dell’appuntamento WSK di Lonato. L’inizio del programme è alle ore 9:50.

 

 

Communicati WSK 

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *