Squadra

Telai Robert Kubica by Birel

Ecco come Robert Kubica sottolinea i punti salienti dell’iniziativa:

 

« Il mio obiettivo era quello di fare qualcosa di attivo nel mondo del karting, disciplina che mi ha permesso di farmi conoscere e iniziare un cammino concreto verso la F1 e, per la quale, nutro una grande passione ancora oggi.

RK-02.jpgCon questo progetto vorrei mettere a frutto la mia esperienza, orientando il lavoro del team che stiamo costituendo, in particolare verso i giovani. A loro vorrei offrire un supporto concreto per porsi in evidenza nel karting di vertice e poi, magari, anche aiutarli nei primi passi verso l’automobilismo.
Dal punto di vista tecnico e commerciale, invece, la collaborazione con la Birel sarà una garanzia e sono sicuro che, insieme, potremo dare nel medio termine un positivo sviluppo a questo progetto.

 

Abitualmente mi alleno in kart e quindi potrò anche fornire qualche opinione e suggerimento di natura tecnica, collaborando attivamente con Pietro Sassi che si occuperà della gestione operativa del team, oltre che con i tecnici Birel e gli stessi piloti del team ufficiale. Per quanto riguarda i nomi dei piloti stiamo valutando alcune candidature per tutte le tre classi KF, così come non escludiamo la possibilità di impegnarci direttamente anche nella categoria KZ. »

 

 

Info Birel Motorsport / Photo Birel

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *