Squadra

50° anniversario Birel

Birel_50.jpg

 

Sta riscuotendo un grande successo l’iniziativa promossa dalla Birel per festeggiare i propri 50 anni di attività con la produzione di un Kart in edizione limitata (100 esemplari).

 

In un solo mese sono stati prenotati oltre 60 mezzi che, ricordiamo, possiedono un allestimento speciale in termini di accessori e una particolare livrea rossa e blu sia per quanto concerne il telaio, sia per gli sticker.

 

Tale colorazione vuole ricordare con il blu il primo kart prodotto in serie dalla Birel (il modello Reattino del 1959) e con il rosso l’attuale colore che identifica i telai di Lissone. Va detto, inoltre, che ogni kart celebrativo è numerato, possiede un certificato di autenticità e viene personalizzato con il nome del cliente posto su un apposita targhetta sul telaio. Le prenotazioni, effettuate sia da operatori di settore e collezionisti, sia da semplici appassionati del marchio italiano, sono giunte da ogni parte del mondo, incluso l’America e gli Emirati Arabi.

 

Gli interessati all’acquisto di uno dei restanti esclusivi kart del 50° anniversario possono rivolgersi alla rete di vendita Birel oppure visitare il sito ufficiale www.birel.com

 

 

Info Birel

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *