Team

Praga Kart vince la Coppa del Mondo KZ1

La Coppa del Mondo KZ1 e KZ2 si disputa sul Circuito Internazionale di Napoli (Italia) e vede trionfare i colori Praga Kart grazie alla vittoria in KZ1 di Bas Lammers.

 

Podium-Praga.jpg

 

Sarno, Italia. Bas Lammers vince la Coppa del Mondo 2012 nella KZ1, per la seconda volta nella sua carriera, coronando un weekend in continuo crescendo: 10° dopo le qualifiche (5° nella sua sessione), nelle manche chiude 4° assoluto (due volte 2° e 4°) e, dopo il 3° posto in Prefinale con miglior giro in pista, in Finale conquista la testa in solo 8 giri e raccoglie la vittoria. Il team Praga porta così a casa il primo titolo iridato, a un solo anno dalla sua nascita. A dimostrazione delle prestazioni di livello del materiale è anche la performance del pilota privato Alessandro Giulietti, che è sempre tra i primi a bordo di un Praga Kart: 5° in qualifica e 10° dopo le manche, si attesta nella top 10 (8°) anche in entrambi le finali. Sempre in KZ1, il team ufficiale ottiene un grande risultato anche con Patrick Hajek: in testa nelle manche (4°, 2°, 3°) e quasi sul podio (5°) in Prefinale, chiude con un ottimo 6° posto nella Finale.

 

Il team Praga è protagonista anche in KZ2 con Adam Janous, che cresce gara dopo gara: 23° dopo le manche (4° in una), nella Finale parte 20° e risale veloce per chiudere a un passo dalla Top 10 (12°). Praga Kart dimostra, ancora una volta, la qualità dei suoi prodotti e la sua natura vincente.

 

 

Info Praga Kart / © Foto KSP

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *