Pilota

Prima vittoria tedesca per Boccolacci

Tra le due prove napoletane della WSK, Dorian Boccolacci ha trovato il tempo di recarsi in Germania e disputare la prima manche del DKM, il Deustche Kart Meserschaft, uno dei campionati nazionali più importanti di questo momento. Il suo rapido viaggio ad Ampfing si è concluso con un ennesimo ottimo risultato, poiché Dorian in questo week-end ha semplicemente vinto tutto.

 

Per niente infastidito da un circuito che presenta una serie di curve e saliscendi e per lui nuovo, il pilota Energy Corse ha subito conquistato la pole delle prove cronometrate KF1, secondo la terminologia utilizzata in Germania. Di fronte a 36 avversari provenienti da 12 paesi diversi, Dorian ha continuato poi la sua cavalcata vincendo le sue due manche di qualificazione, la Gara 1 e la Gara 2 con una scioltezza impressionante.

Dorian-Boccolacci-in-der-DKM-Kartcom.jpg

Già leader del campionato WSK Master e WSK Euro Series, Dorian Boccolacci è ora in testa al Campionato tedesco dopo il suo terzo week-end vittorioso della stagione. Gara dopo gara il pilota dimostra uno stato di forma eccezionale che non viene mai smentito, supportato anche da un mezzo decisamente performante e da un team con il quale s’intende alla perfezione.

 

www.dorianboccolacci.com

 

 

Info Kartcom / © Foto Fast-Media

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *