Internazionale

Marseglia sI aggiudica l’assoluto nel 43. Trofeo delle Industrie

60_Mini_podio_Leonardo_Marseglia_Ph_Pastanella.jpg

 

L’edizione 43 del Trofeo delle Industrie ha offerto una serie incredibile di sorprese, favorite anche dall’asfalto bagnato per un acquazzone. Marseglia vince la 60 Mini e il Trofeo assoluto. Forè sottopeso in KZ2 lascia la vittoria a Engman, in KF vince Cucco, in KF Junior Reicher.

 

Alla fine le condizioni meteo particolarmente variabili nel weekend del 9 novembre a Lonato al South Garda Karting per il 43. Trofeo delle Industrie, soprattutto nella giornata di domenica per le Prefinali e Finali, hanno offerto un incredibile epilogo, anche se questo evento organizzato come sempre da Parma Karting, è stato uno dei più intensi e incerti che il karting abbia potuto proporre.

 

Con 167 piloti al via sui circa 180 iscritti nelle 4 categorie della manifestazione, inserita nel calendario internazionale CIK-FIA con 60 Mini, KF, KF Junior e KZ2 tutte praticamente al completo, al 43. Trofeo delle Industrie non è mancato lo spettacolo e soprattutto non è davvero mancata tanta suspense per il risultato finale.

 

Leggi il comunicato stampa qui sotto.

 

60_Mini_Leonardo_Marseglia_Ph_Pastanella.jpg

 

 

Info Ufficio Stampa Parma Karting  / © Foto Davide Pastanella

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *