Internazionale

Iscrizioni aperte 21. Winter Cup 2016

WINTER_CUP_2016.jpg

 

C’è già grande attesa per questo primo evento dell’anno, classica gara d’apertura del karting internazionale, per il nuovissimo tracciato di Lonato in gran parte rinnovato e ora portato ad una lunghezza complessiva di circa 1.200 metri, reso quanto mai spettacolare dai due nuovi rettilinei e dalla nuova « esse » che hanno alquanto velocizzato tutto il circuito.

Le categorie dell’edizione 2016 saranno Mini Rok, le nuove OK e OK Junior, e la KZ2. I pneumatici da utilizzare sono Bridgestone sigla YLM per tutte le categorie, con una mescola molto più performante di quella utilizzata fino al 2015. Per la Mini Rok è necessaria la Licenza D, che dal 2016 è rilasciata anche ai conduttori di 8 anni di età titolari di una Licenza E o F nell’anno precedente, oppure che abbiano superato il test abilitativo di secondo livello effettuato presso la Scuola Federale ACI di un Centro Tecnico Federale Karting di Pilotaggio, o a seguito della partecipazione al Karting Summer Camp. Dal 2016 nella Mini Rok potranno partecipare anche i piloti stranieri con Licenza rilasciata dalla loro Federazione purché in possesso del nulla-osta (VISA) della loro ASN.

La data di chiusura delle iscrizioni alla 21^ Winter Cup è l’8 febbraio 2016.

Le iscrizioni devono essere effettuate on-line, sul sito www.southgardakarting.it. La modalità di pagamento dell’iscrizione è con bonifico (nel bonifico è obbligatorio indicare nome e cognome del pilota e categoria).

 

 

Info Ufficio Stampa South Garda Karting

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *