Squadra

CRG premiata durante il Gran Galà della WSK

CRG-WSK-2010.jpg

 

Lo scorso sabato 8 gennaio i membri del team CRG sono saliti più volte sul palco del Gran Galà della WSK a Montichiari per ricevere i meritati onori grazie agli importanti risultati ottenuti nella stagione 2010. Se i vincitori della Euro e World Series, Max Verstappen nella KF3 e Jonathan Thonon nella KZ2 e KZ1, hanno già goduto dei favori della stampa per i loro doppi titoli, c’erano altre performance da premiare.

 

Il francese Arnaud Kozlinski è giunto 3° nella Super KF della WSK World Series dopo le sue sbalorditive performance in Egitto mentre anche l’americano Gary Carlton ha conquistato il 3° posto nella KZ2. CRG Spa si è aggiudicata la classifica a squadre, la WSK WorldCup, nella KZ2 e nella KF3. Il marchio italiano è inoltre salito due volte sul podio (KF3 e KZ1) in occasione della EuroCup. Infine Max Verstappen ha chiuso la stagione WSK con una vittoria importante in occasione della Nations Cup a La Conca.

 

Anche i marchi del Gruppo CRG, Zanardi e DR Racing, hanno ricevuto i meritati premi: l’olandese Nyck De Vries è salito sul secondo gradino del podio della Super KF nella Euro e World Series per conto del team Chiesa Corse e il danese Niklas Nielsen ha conquistato la WSK Master Series nella KF3 con Danilo Rossi.

 

Il bilancio della campagna WSK 2010 è dunque ampiamente positivo per il marchio di Desenzano nel momento in cui si prepara una nuova e appassionante stagione che dovrebbe nuovamente dimostrare l’eccellenza dei prodotti CRG a tutti i livelli.

 

Info Kartcom / © Foto KSP

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *