Internazionale

A Sarno si replica con la WSK Euro Series

KSP-WSK-Sarno.jpg

 

Ancora un weekend con il karting internazionale a Sarno (SA). La terza e penultima prova della WSK Euro Series è in programma dal 18 al 21 aprile al Circuito Internazionale Napoli, con 210 piloti iscritti e le bandiere di oltre 40 Paesi. Finali in  diretta video su Internet, seguita dallo special TV di RaiSport venerdì 26 aprile.

 

A motori ancora caldi, dopo la disputa una settimana fa della WSK Master Series di karting, il Circuito Internazionale Napoli di Sarno (SA) guarda all’imminente appuntamento di domenica prossima. WSK Promotion ha in programma sull’impianto campano, la terza tappa della WSK Euro Series 2013, penultima di un calendario che si concluderà il 2 giugno al circuito belga di Genk. Al circuito Napoli prosegue quindi lo spettacolo dei motori, con al via tutte le classi internazionali e un seguito di 210 piloti iscritti alla WSK Euro Series, provenienti da oltre 40 Paesi di tutto il mondo.

 

WSK in TV da Sarno. Domenica prossima l’appuntamento con le immagini WSK sarà in diretta su Internet, mentre il WSK TV Magazine di Rai Sport sarà trasmesso venerdì 26 aprile.

 

 

Info WSK Promotion / © Foto KSP

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *