Evento nazionale

Progetto Academy Championkart

Academy-Championkart-Series.jpg

 

La Parolin Racing Kart e Marco Angeletti comunicano di aver concluso un accordo di collaborazione finalizzato alla promozione del progetto Academy-Championkart, evoluzione del programma agonistico articolato su più categorie monomarca promosso e lanciato dalla Parolin nel 2005.

 

Questa partnership pone le basi per uno sviluppo importante del Trofeo promozionale, che si disputa con kart prodotti dalla Parolin, azienda la cui tecnologia è stata anche premiata dall’accordo sottoscritto con la CIK-FIA per la promozione del campionato FIA Academy Trophy, di cui la Parolin è fornitore ufficiale con un elevato grado di apprezzamento da parte della stessa Federazione e dei piloti.

 

Marco Angeletti è stato per oltre 10 anni dirigente di successo di una primaria azienda del settore karting, oltre a vantare un’importante esperienza di brand manager nel segmento dei Trofei promozionali, che ha contribuito a portare ai vertici di mercato in oltre 15 paesi nel mondo. Incaricata dello sviluppo del progetto sarà la nuova struttura Academy Promotion Srl, che coordinerà le attività agonistiche, di comunicazione e commerciali legate al progetto Academy-Championkart.

 

La collaborazione avviata tra le parti si pone l’obiettivo di far crescere ulteriormente il programma promozionale in Italia, con particolare attenzione al settore giovanile e al contenimento dei costi, prerogativa quest’ultima, che sarà trasversale per tutte le categorie.

 

Entro pochi giorni Academy Promotion svelerà i calendari sportivi e alcune novità riguardanti i Regolamenti e le categorie del progetto Academy Championkart 2014, oltre a tutti i riferimenti per le relazioni commerciali e sportive. 

 

 

Info Ufficio Stampa Academy Promotion

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *