Squadra

La squadra ufficiale CRG per il 2015

CRG-2015-Tiene-Fore-De-Conto.jpg

 

E’ ormai definita la squadra ufficiale CRG per la stagione 2015, più che mai determinata a raccogliere grandi risultati e far valere la qualità vincente del proprio materiale. E’ una squadra d’attacco quella che presenta la CRG quest’anno, pronta a scalare le classifiche delle gare più prestigiose e incrementare un Albo d’Oro già fra i più ricchi della storia del karting.

 

In KZ1 un « Tridente » d’eccezione

In KZ1 il compito di portare alla vittoria il brand CRG è affidato al cinque volte Campione del Mondo Davide Forè, che insieme ai due nuovi e velocissimi nuovi arrivati, Paolo De Conto, due volte Campione Europeo in KZ1 e KZ2, e il finlandese Simo Puhakka, andrà a formare un « tridente » di grande consistenza, in grado di puntare al successo pieno. L’impegno della squadra inizia dall’appuntamento della Winter Cup a Lonato del Garda (Italia) il 22 febbraio, per proseguire poi nella WSK Super Master Series, nel Campionato Europeo e nel Campionato del Mondo.

 

In KZ2 debutta Brand

A difendere i colori CRG in KZ2 scende in pista anche un nuovo acquisto, l’inglese Edward Brand, fra i maggiori protagonisti nei campionati internazionali Rotax, terzo lo scorso anno nell’Euro Rotax Senior e secondo nel Grand Finals Rotax Senior nel 2012. A completare la squadra in KZ2, l’altoatesino Fabian Federer, già campione europeo KZ2 nel 2011, il venezuelano Sidney Gomez e il giapponese Fuma Horio, anche questi ben determinati a disputare una stagione di rilievo. All’appuntamento CIK-FIA International KZ2 Super Cup sarà della partita anche lo spagnolo Pedro Hiltbrand. In KZ1 e in KZ2 i motori utilizzati saranno Maxter.

 

I protagonisti CRG in KF

La squadra in KF è invece composta da Felice Tiene, già vincitore della Coppa del Mondo nel 2012 e più che mai pronto a disputare una stagione di alto livello, quindi Pedro Hiltbrand (settimo nel Campionato Europeo lo scorso anno), il romeno Dionisios Marcu, e il giovane inglese Archie Tillett al debutto nella categoria maggiore.

 

In KF JUNIOR e’ Quinn il pilota CRG

In KF Junior è il giovanissimo inglese Alex Quinn a rappresentare la squadra ufficiale CRG e a confermare il proprio valore dopo aver raccolto eccellenti risultati lo scorso anno all’esordio nella categoria. In KF e KF Junior i motori utilizzati saranno Iame/Parilla.

 

 

Info CRG / © Foto Cunaphoto.it

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *