National

A Precenicco, la prova finale del Campionato Italiano

KF2_Maestranzi_Moretti_FMP_8266Aw.jpg

 

Il Circuito Internazionale del Friuli Venezia Giulia ospita l’ultima prova del Campionato Italiano ACI-CSAI Karting. Iniziate le prime sessioni di prove libere. Domenica 5 ottobre le finali in diretta TV su Dinamica Channel.

Roma, 2 ottobre 2014. Con le prove libere di giovedì 2 ottobre, sul Circuito Internazionale del Friuli a Precenicco (Udine) è iniziata la fase finale del Campionato Italiano ACI-CSAI Karting, quinta e ultima prova del Tricolore per l’assegnazione dei titoli italiani nelle categorie 60 Mini, KF2, KF3 e KZ2.

I primi quattro appuntamenti si sono svolti al Circuito Internazionale La Conca di Muro Leccese (25 maggio), Circuito Internazionale Napoli di Sarno (22 giugno), Circuito Internazionale di Siena (20 luglio) e Circuito Internazionale d’Abruzzo a Ortona (7 settembre), che hanno già messo in risalto i protagonisti della stagione. A Precenicco è atteso quindi l’ultimo atto per la definizione delle classifiche finali e poter guadagnare le migliori posizioni nella classifica generale.

 

Leggi il comunicato stampa qui sotto.

 

 

Info Ufficio Stampa ACI Sport / © Foto FM Press

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *